01Sistemi avvia con successo il nuovo progetto SaaS con CIA Agricoltori Italiani

Dopo la firma del contratto del maggio scorso, siamo soddisfatti di annunciare l’avvio con successo e soddisfazione da parte del cliente del nuovo sistema informativo fornito in SaaS (Software as a Service) da 01Sistemi a tutte le sedi della CIA Agricoltori Italiani, una delle tre maggiori organizzazioni di categoria nel settore agricolo, nonché uno dei maggiori sindacati agricoli d’Europa.

L’accordo segna un passo significativo nella partnership, consolidando la posizione di 01Sistemi come unico fornitore IT e interlocutore privilegiato per l’innovazione del business del settore agricolo, fornendo una vasta gamma di servizi di consulenza tecnica alle oltre 150.000 imprese associate alla CIA.

 

 

La piattaforma SiSemplice, sviluppata da 01Sistemi, si propone come un sistema modulare di software e servizi, offrendo una gestione centralizzata e flessibile per le esigenze delle aziende agricole e non, oltre che dei servizi ai cittadini, con funzionalità di supporto tecnico per un’agricoltura moderna. Configurabile, rinnovabile e replicabile, SiSemplice è progettata per ottimizzare le operazioni e migliorare l’efficienza delle imprese agricole associate alla CIA.

La CIA rappresenta un vasto e diversificato panorama agricolo, con oltre 900.000 iscritti. Con 800 sedi distribuite su 5.000 comuni, svolge un ruolo cruciale nel supportare e promuovere il settore agricolo nel Paese, con oltre 1.400.000 persone che beneficiano dei suoi servizi.

Attraverso la partnership con 01Sistemi e l’utilizzo della piattaforma SiSemplice, la CIA potrà offrire una gamma completa di servizi, tra cui il nuovo e innovativo gestionale associativo, servizi aziendali, assistenza fiscale, fatturazione elettronica, contabilità generale, gestione delle paghe, assistenza agli associati, servizi alla persone (fiscali, di patronato e per pensionati), il tutto con processi totalmente digitalizzati e compreso la gestione documentale, la firma elettronica e relativa conservazione sostitutiva e con un’innovativa APP mobile per accesso  smart alle informazioni aziendali e personali.

Il contratto e il relativo servizio full SaaS con la CIA rappresenta un importante riconoscimento per 01Sistemi nel settore dei servizi fiscali, tecnici e di patronato, nel campo dell’agricoltura, ma con una flessibilità di offerta verso tutte le associazioni o professionisti, confermando la sua leadership nell’innovazione tecnologica e la capacità di fornire soluzioni avanzate per soddisfare le esigenze complesse e in continua evoluzione nei vari settori.

Roberto Battistelli, in qualità di Amministratore Delegato dell’area Tecnica di 01Sistemi, esprime grande soddisfazione per il lavoro organizzativo e tecnologico svolto da tutta la struttura aziendale. In soli sei mesi, 01Sistemi è stata in grado di fornire alla CIA un sistema informativo in SaaS, completamente rinnovato, caratterizzato da un’elevata efficienza, scalabilità e adattabilità alle innovazioni richieste sia dalle associazioni come CIA sia dagli intermediari come i  CAF, i CAA e i Patronati.
Questo sistema è stato progettato per consentire loro di essere protagonisti nel processo di digitalizzazione del paese. Desidera inoltre e ringraziare il team di progetto, coordinato da Luca Bianchini, e tutta l’area tecnica di 01Sistemi, per la competenza, la professionalità e la passione che sono stati determinanti per il successo di questo importante progetto.

Rimaniamo in contatto, abbiamo sempre novità da proporre.

news

Le aziende 01S s.r.l. (P.IVA: 02046890519), 01Sistemi s.r.l. (P.IVA: 01935250504), 01Semplice s.r.l. (P.IVA: 03469160547) e FirmaSpid s.r.l. (P.IVA: 03633690544) in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, commi da 125 a 129 della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e successive modifiche e integrazioni, comunichiamo che gli aiuti e le sovvenzioni ricevute ,sono tutte pubblicate , all’interno del sito RNA Trasparenza Aiuti- Registro Nazionale degli Aiuti di Stato 

01 Sistemi S.R.L
Via Malpasso, 37 – 52037
Sansepolcro (AR)
Partita IVA: 01935250504
 
 
Privacy Policy

contatti

Tel +39 0575 194 33 10
Fax +39 0575 194 61 94